Torna a Eventi FPA

partner

NOOVLE

Noovle è un'azienda italiana di consulenza ICT e system integration specializzata nella fornitura di progetti e soluzioni cloud.

L’azienda vanta una profonda competenza tecnica e si distingue per il suo staff di eccellenza - con più di cento certificazioni specialistiche - che ne fanno uno dei principali centri di competenza nel settore.

Noovle è entrata a far parte del Gruppo TIM nell’ambito di un percorso avviato insieme a Google Cloud finalizzato ad ampliare l’offerta di servizi Cloud ed Edge Computing e a contribuire significativamente nel processo di innovazione tecnologica del Paese.

Noovle si posiziona nel mercato internazionale come Partner di riferimento di Google Cloud diventando nel 2019 Top EMEA Cloud Search Partner e specializzandosi sia nello sviluppo di applicazioni, web e mobile, basate su Google Cloud Platform, sia nella Work Transformation a livello Enterprise.

Nel 2018 Noovle diventa Gold Consulting Partner di Salesforce e uno dei tre Partner Reseller Cloud in Italia con oltre 40 certificazioni specialistiche acquisite.

L’azienda opera da sempre in qualità di integratore di tecnologie innovative e soluzioni Cloud. Le partnership consolidate con Salesforce, Google Cloud, SAP e altri player di rilievo internazionale, rendono Noovle il partner ideale per intraprendere un percorso di trasformazione digitale che punti alla ottimizzazione dei processi.

Con una presenza capillare sul territorio italiano e quattro sedi estere, l’azienda aspira a diventare uno dei più rilevanti system integrator internazionali.


E' partner di

martedì, 26 Ottobre 2021

11:00
12:00

Una soluzione sicura e pronta all’uso per collaborare ed innovare: Google Workspace[webinar_google/tim/noovle]

 
La pandemia ha permesso alle organizzazioni di esplorare le reali potenzialità degli strumenti di collaboration, aprendo la strada ad una nuova concezione di lavoro. Perché non sfruttare queste soluzioni per lavorare insieme, in tempo reale ed in sicurezza? 
 
In questo webinar in collaborazione con Google, Tim e Noovle, si mostra come i più accessibili strumenti di collaboration possono avere i migliori standard di protezione, aumentare la produttività e agevolare il change management interno all’organizzazione per processi e persone.
 
Queste piattaforme sono infatti cloud native: nate per essere facilmente accessibili e pronte all’uso per qualsiasi tipologia di utente - dipendenti in lavoro agile, dalle postazioni in ufficio o in movimento lavorano meglio, più rapidamente e soprattutto piú efficacemente.
 
Nell'ambito del webinar una sessione di approfondimento sarà dedicata alle modalità e agli strumenti di acquisto disponibili.

Torna alla lista dei Partner