Pure Storage (NYSE: PSTG) aiuta le aziende moderne a trasformare i dati in un vantaggio di business. Tra le società specializzate in enterprise IT a più rapida crescita della storia, Pure aiuta i clienti a mettere a frutto i dati riducendo la complessità e i costi di gestione dell'infrastruttura che li supporta. Pure fornisce una data experience moderna che consente alle organizzazioni di eseguire facilmente le operazioni come un vero modello di archiviazione as-a-service automatizzato, su cloud multipli. Con un indice di soddisfazione del cliente NPS che la vedono classificata nel top 1% delle aziende B2B, Pure registra un numero sempre più ampio di clienti, che sono tra i più soddisfatti a livello globale.
Il 2020 è stato un anno di cambiamenti e stravolgimenti senza precedenti. In questa ricerca sull'IT del settore pubblico in Europa commissionata da Pure Storage, Insight Avenue analizza i fattori di stress che le organizzazioni della pubblica amministrazione stanno affrontando e il livello di efficacia delle infrastrutture dati a fronte di fenomeni di vasta portata come il COVID-19.
Il report contiene i feedback di oltre 500 responsabili IT europei rispetto alle sfide poste alle loro infrastrutture e alla loro esperienza relativi a:
COVID-19, inclusi i picchi elevatissimi di richieste per il lavoro da remoto
Accelerazione della trasformazione digitale nella pubblica amministrazione
Aumento delle minacce alla sicurezza informatica
Incessante impegno per fornire servizi incentrati sui cittadini
Partenza dall'utilizzo dei dati per realizzare e migliorare i servizi da offrire ai cittadini
Il Data Insight promosso da FPA in collaborazione con Pure Storage è dedicato al settore pubblico e in particolare
a chi vuole intraprendere progetti di trasformazione digitale dell’Amministrazione
a chi è alle prese con progetti o iniziative che implicano cuna modernizzazione dell'infrastruttura IT a servizio del cittadino
a chi cerca un giusto equilibrio tra resilienza e agilità per lo sviluppo di una Modern Data Experience